Tornano le visite guidate al teatro Valli

9 settembre 2015 | 18:26
Share0
Tornano le visite guidate al teatro Valli

Sabato 12 e domenica 13 settembre, due percorsi tra arte, storia e spettacolo con partenza alle 10.30 e alle 11.30

REGGIO EMILIA – Dopo la pausa estiva ricominciano sabato 12 e domenica 13 settembre 2015 le visite guidate al Teatro Valli, parte di un progetto di aperture straordinarie del Teatro in corrispondenza del periodo di Expo Milano, realizzato dalla Fondazione I Teatri con il sostegno della Camera di Commercio.

Due percorsi possibili a scelta, con partenza alle 10.30 e 11.30 di sabato 12 e domenica 13 settembre: uno più breve, uno più lungo, alla scoperta o alla riscoperta del Teatro Valli. Il percorso breve, della durata di trenta minuti, con visita alla Sala Grande e al Ridotto: il percorso lungo, della durata di un’ora, con visita anche al palcoscenico, macchinerie, retropalchi, Astrolampo e Sala dei pittori.

I biglietti sono in vendita in biglietteria, online su www.iteatri.re.it, e direttamente in teatro al momento della visita guidata per i posti eventualmente rimasti a disposizione.

La Fondazione ha come partner principale per il progetto la Associazione delle Guide Turistiche di Reggio Emilia e Provincia, che rende possibili le visite anche in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Informazioni visiteguidate@iteatri.re.it  0522.458 998 (dalle 9 alle 12 dei giorni feriali).