I Teatri, da venerdì in vendita abbonamenti per stagione 2015-2016

1 settembre 2015 | 18:19
Share0
I Teatri, da venerdì in vendita abbonamenti per stagione 2015-2016

Stagioni, titoli, date e costi degli abbonamenti sono consultabili sul sito www.iteatri.re.it, dove si potranno anche acquistare gli abbonamenti, comodamente online senza muoversi da casa

REGGIO EMILIA – Alla biglietteria della Fondazione I Teatri (aperta da martedì a sabato 10.30 – 12.30 e 17 – 19) saranno in vendita da venerdì 4 settembre 2015 gli abbonamenti alle stagioni di concerti, danza, prosa e musical 2015 – 2016.

Si potrà scegliere se assicurarsi un posto per non perdersi nemmeno uno dei concerti proposti da orchestre di grande qualità, complessi, direttori e solisti internazionali, sia di carriera consolidata, sia giovani emersi potentemente negli ultimi anni. Oppure per vedersi le otto prime che propongono le sei compagnie di danza internazionali che si alterneranno tra Teatro Valli e Teatro Ariosto.

Non mancano i titoli di grandissimo richiamo della stagione del Musical e gli undici titoli tra monologhi, commedie, classici, teatro civile, attori e registi noti e di nuova generazione, che compongono la stagione di Prosa.

La Fondazione I Teatri, inoltre, conferma importanti riduzioni sul prezzo degli abbonamenti per i giovani Under 28 e per gli studenti dell’Università di Modena e Reggio. Stagioni, titoli, date e costi degli abbonamenti sono consultabili sul sito www.iteatri.re.it, dove si potranno anche acquistare gli abbonamenti, comodamente online senza muoversi da casa.