Gestore di kebab riconosce ladro e lo denuncia

15 settembre 2015 | 16:26
Share0
Gestore di kebab riconosce ladro e lo denuncia

Un pakistano gestore di un kebab ha visto davanti al Valli il tunisino che venerdì scorso gli aveva portato via 800 euro dal negozio

REGGIO EMILIA – Due giorni prima aveva subito il furto di ottocento euro dalla cassa del kebab che gestisce in centro storico. L’autore del furto, tuttavia, non è andato molto lontano. Così, nel tardo pomeriggio di venerdì il titolare dell’esercizio, un cittadino pakistano di 33 anni residente a Bologna, ha riconosciuto il ladro seduto vicino al teatro Valli e, denuncia alla mano, ha fermato una pattuglia della Polizia municipale di Reggio Emilia.

Agli agenti che si sono avvicinati il sospettato, B.L. cittadino tunisino di ventiquattro anni, non ha saputo fornire spiegazioni in merito alla denuncia.
Dopo i primi accertamenti il tunisino risultava anche privo di permesso di soggiorno. Gli agenti hanno accompagnato il sospettato negli uffici del Comando per gli accertamenti di legge. Essendo stato riconosciuto senza ombra di dubbio dal gestore del kebab, per il tunisino sono scattate due denunce, per immigrazione clandestina e per furto aggravato.