Castellarano, Iren: “Torna il gas in tutte le case”

14 agosto 2015 | 15:14
Share0
Castellarano, Iren: “Torna il gas in tutte le case”

Scrive Iren: “L’erogazione del gas alla rete è stata completamente ripristinata”

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Dopo oltre 48 ore di lavori ininterrotti le squadre di tecnici Iren hanno risolto il guasto alla rete del gas di Castellarano, invasa mercoledì scorso da acqua che era penetrata in seguito dell’improvviso cedimento di una tubazione dell’acqua potabile.

Scrive Iren: “L’erogazione del gas alla rete è stata completamente ripristinata, ed ora i tecnici stanno sfiatando i montanti e relativi contatori interessati dalla interruzione non ancora riattivati, operazione che, è bene ricordarlo, deve essere eseguita per ogni singola utenza”.

E aggiunge: “In ogni caso, anche durante le festività di Ferragosto le squadre di tecnici continueranno a lavorare per ultimare le riattivazioni, e sarà sempre a disposizione degli utenti il numero Verde 800 – 343434 per eventuali segnalazioni o richieste”.

Conclude: “Iren ringrazia gli Utenti e si scusa ancora per gli involontari disagi arrecati. Un particolare ringraziamento va inoltre al Comune di Castellarano per la squisita collaborazione ed a tutti i tecnici intervenuti sul posto che, con grande impegno e determinazione, sono riusciti a risolvere in poco tempo un guasto alla rete molto complicato e di portata così vasta.