Vanna Iori segretario della commissione Giustizia

21 luglio 2015 | 17:03
Share0
Vanna Iori segretario della commissione Giustizia

La deputata reggiana: “Mi impegnerò per essere all’altezza di questo ruolo”

REGGIO EMILIA – Vanna Iori, deputata reggiana del Partito Democratico, è stata nominata a larga maggioranza segretario della commissione Giustizia della Camera dei deputati. Questo incarico di membro dell’Ufficio di presidenza della Commissione è stato conferito in concomitanza al rinnovo delle cariche nelle commissioni parlamentari di Montecitorio.

“La designazione a segretario è per me motivo di orgoglio – commenta la Iori – Ringrazio i rappresentanti delle forze politiche per la fiducia che mi è stata accordata. Mi impegnerò per essere all’altezza di questo ruolo e in particolar modo affinché la commissione Giustizia possa occuparsi di temi strategici per il nostro Paese. Avrò inoltre modo di sottolineare la necessità di intervenire sul problema della giustizia minorile e delle carceri, oltre che di seguire da vicino la riforma della giustizia”, conclude la deputata Pd.

Questo incarico istituzionale va ad aggiungersi per la Iori all’incarico del Partito Democratico nazionale in qualità di referente per l’infanzia e l’adolescenza.