Rivalta, sposa derubata mentre è sull’altare

15 luglio 2015 | 16:06
Share0
Rivalta, sposa derubata mentre è sull’altare

I ladri hanno approfittato del fatto che la sua macchina era aperta, nel parcheggio della parrocchia di Sant’Ambrogio, e hanno portato via quattro borse dall’auto

REGGIO EMILIA – Furto ai danni di una sposa nel parcheggio della chiesa di Rivalta, sabato pomeriggio scorso, mentre la donna stava convolando a nozze a S. Ambrogio. I ladri, approfittando della cerimonia, hanno agiti indisturbati nel parcheggio della parrocchia e hanno colpito proprio la macchina della sposa che era aperta.

I malviventi hanno portato via quattro borse femminili contenenti denaro, cellulari e documenti di proprietà della sposa e di tre sue parenti presenti alla cerimonia.  La sposa derubata si è accorta del furto solo dopo il lancio del riso. Per le vittime la magra consolazione di vedersi restituire dagli agenti una borsa e tre portafogli contenenti tutti i documenti trafugati.

Questi, infatti, erano stati recuperati da un equipaggio delle Volanti che, durante la notte, era stato allertato da un cittadino residente in zona Rivalta che aveva notato una borsa buttata lungo il ciglio della strada. Sul furto sta indagando la polizia.