Lungo-degenza, Carla Bassi nuovo primario a Villa Verde

10 luglio 2015 | 15:58
Share0
Lungo-degenza, Carla Bassi nuovo primario a Villa Verde

La professionista per anni ha lavorato nella Medicina 3 del S. Maria. Subentra al dottor Francesco Rocchi, che continuerà a collaborare con Villa Verde

REGGIO EMILIA –  La dottoressa Carla Bassi è il nuovo responsabile del reparto di Medicina-Lungodegenza della casa di cura privata polispecialistica Villa Verde, guidato fino ad oggi dal dottor Francesco Rocchi, che continuerà la sua collaborazione con la struttura.

La dottoressa Bassi, specialista in Geriatria e Gerontologia ed in Nefrologia, vanta numerosi anni di servizio in qualità di medico internista presso l’Unità operativa di Medicina 3° e Gastroenterologia  dell’arcispedale Santa Maria Nuova e, nel 2009, ha ricevuto l’incarico di alta specialità in Formazione Clinica.

Già da alcuni anni collabora con Villa Verde, dove si occupa prevalentemente di patologie internistiche di persone anziane. Le sue aree di intervento spaziano dalle malattie dell’apparato gastroenterico e fegato, alla diagnostica ecografica addominale, alle manovre strumentali eco guidate.

Il personale sanitario e infermieristico del reparto di Medicina-Lungodegenza, recentemente rinnovato con un investimento complessivo di circa 800 mila euro, da domani potrà avvalersi della grande esperienza e competenza della nuova responsabile che proseguirà l’ottimo lavoro svolto del suo predecessore.