Ausl, la Diabetologia trasloca nella Casa della salute

24 luglio 2015 | 10:47
Share0
Ausl, la Diabetologia trasloca nella Casa della salute

Il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele a Reggio si trasferisce nella Casa della Salute nord. Resterà chiuso dal pomeriggio di venerdì 29 luglio al 1 agosto

REGGIO EMILIA – Il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele si trasferisce nella Casa della Salute nord, in Via Gramsci 54/L a Reggio.

Il Servizio resterà chiuso il pomeriggio di venerdì 29 luglio, nelle giornate del 30, 31 luglio  e 1 agosto 2015 per effettuare il trasloco. Eventuali visite urgenti saranno effettuate presso il Servizio di diabetologia dell’ospedale Santa Maria.

Nella nuova sede degli ambulatori e della farmacia della diabetologia rimarranno invariati.

Nella Casa della Salute, al servizio dei cittadini del Nucleo di cure primarie 5, che interessa la zona nord della città e Bagnolo in Piano, con una superficie di oltre 900 mq, sono già operativi le pediatre di famiglia che avevano sede in Via Adua, il Servizio infermieristico territoriale, che ha mantenuto un ambulatorio in Via Monte San Michele, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 13, al sabato dalle 7 alle 8.30. Le attuali funzioni di accettazione per il servizio infermieristico domiciliare saranno garantite in entrambe le sedi (via Gramsci e via Monte S.Michele).

La nuova struttura, dotata di parcheggio e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, offre spazi accoglienti e confortevoli per cittadini e operatori.