Ligabue, sono già 80mila i biglietti venduti

26 maggio 2015 | 16:24
Share0
Ligabue, sono già 80mila i biglietti venduti

Con il concerto del 19 settembre “Campovolo – La festa 2015”, il rocker festeggerà i suoi 25 anni di carriera

REGGIO EMILIA – Sono già 80mila i biglietti venduti per il concerto del 19 settembre di Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia dopo soli venti giorni di prevendita. Praticamente 4.000 al giorno, un dato eccezionale. Ligabue, in quell’occasione, terrà il concerto più lungo della sua carriera e nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”

Questo risultato arriva negli stessi giorni in cui “Giro del mondo”, l’album live (cd+dvd) e 4 brani inediti, ha ottenuto la certificazione “Platino”, il singolo “C’è sempre una canzone” torna ad essere il brano più trasmesso in radio e “Mondovisione”, il decimo album di inediti del LIGA, già album più venduto di tutto il 2013, è stato certificato per la settima volta “Platino”.

Con “Campovolo – La festa 2015”, Ligabue festeggerà i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo del “Mondovisione Tour”, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live “Giro del mondo”.

L’inizio del concerto è programmato alle 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 8.00). I biglietti per “Campovolo – La festa 2015” sono acquistabili online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. Il costo unico del biglietto è di 50,00 euro (incluso diritto di prevendita).