Castelnovo Sotto, muore giovane padre di due bimbi

8 maggio 2015 | 11:21
Share0
Castelnovo Sotto, muore giovane padre di due bimbi

Massimo Collura, 38 anni, stroncato da una malattia contro cui aveva combattuto con tutte le sue forze. Oggi pomeriggio a Castelnovo i funerali

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Padre di due figli muore a soli 38 anni stroncato da una malattia che non gli ha lasciato scampo. Massimo Collura, operaio e autotrasportatore, era originario di Sutera, in provincia di Caltanissetta (Sicilia), ma viveva a Castelnovo Sotto da una ventina d’anni.

E’ spirato mercoledì sera in una stanza dell’hospice della Madonna dell’Uliveto di Albinea dove era ricoverato da due mesi. Lascia la moglie, Marilena Di Nobile, e i due figli, Mattia, 13 anni e Alessia, 11 anni. Collura era stato operato nell’estate del 2012 e poi aveva cercato in tutti i modi combattere contro la malattia.

Era volontario della Cooperativa Carnevale e per anni aveva dato una mano alla scuderia della Montagnola. Nel 2013, alle ultime elezioni comunali, si era presentato come candidato consigliere della lista civica “Castelnovo Bene Comune”, che candidava a sindaco Paolo Manfredi.

I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Castelnovo Sotto oggi pomeriggio alle 15.45.