Reggiano muore in incidente stradale in Messico

27 aprile 2015 | 07:30
Share0
Reggiano muore in incidente stradale in Messico

Mario Diodato, 32 anni, è deceduto sabato scorso mentre viaggiava sulla costa nella zona di Puerto Escondido

REGGIO EMILIA – Un reggiano di 32 anni, Mario Diodato, è morto sabato scorso in Messico mentre stava viaggiando sulla costa, nella zona di Puerto Escundido (Oaxaca) sulla strada fra Tilzapote e San Pedro Pochutla. Era a bordo di una Ford. Diodato non era in vacanza dato che il Messico, da tempo, era diventata prima la sua seconda casa, poi il suo Paese definitivo.

L’ex studente dell’Ipsia Lombardini era andato lì nel 2009 e aveva iniziato a lavorare aprendo un bar sulla spiaggia ma adesso faceva l’elettricista a Puerto Escondido. La Ford su cui viaggiava si è cappottata più volte e il corpo del 32enne è stato trovato a terra senza vita vicino all’auto.

I quotidiani messicani scrivono anche che c’erano sull’auto altre persone, che si sarebbero allontanate. Ma è un dato ancora da confermare. Mario Diodato viveva con la compagna messicana a Puerto Escondido. A Reggio, aveva abitato nella zona di via Martiri di Cervarolo. In città abita ancora la zia. La famiglia è originaria del sud Italia.