Operaio reggiano scomparso da giorni

11 aprile 2015 | 12:34
Share0

L’uomo, residente a Reggio ma originario di Costa Dé Grassi a Castelnovo Monti, ha lasciato solo un biglietto alla sua fidanzata

REGGIO EMILIA – Un operaio di 40 anni, residente a Reggio ma originario di Costa Dé Grassi a Castelnovo Monti, è scomparso da cinque giorni lasciando solo un biglietto alla sua fidanzata che, dopo averlo letto, ha chiamato le forze dell’ordine.

L’uomo, che lavora al deposito Fer di Reggio, si sarebbe allontanato volontariamente dall’abitazione che aveva affittato in città da oltre un anno. Nel messaggio che ha lasciato alla fidanzata l’uomo parla di un disagio personale. La sua Fiat Punto è stata vista alla periferia di Modena, sulla Nonantolana, prima del ponte di Navicello, all’altezza della nuova rotatoria. Il veicolo era su un fossato a lato della strada.

Sul posto sono arrivati gli agenti dell’Anticrimine di Reggio insieme a due volanti della questura di Modena. Gli agenti hanno anche esteso le ricerche nella campagna circostante.

La questura di Reggio ha sentito la famiglia e alcuni conoscenti, ma le ricerche hanno portato finora al solo ritrovamento dell’automobile. Dato il ritrovamento a distanza, le indagini sono state estese verso Modena, in attesa di ricevere eventuali notizie anche da parte delle forze dell’ordine delle altre province, verso le quali è stata diramata la notizia.