Confcommercio, la Prampolini in giunta confederale

24 aprile 2015 | 12:21
Share0
Confcommercio, la Prampolini in giunta confederale

Donatella Prampolini scala il vertice della Confcommercio giungendo ora al fianco del presidente nazionale Carlo Sangalli

REGGIO EMILIA – Donatella Prampolini scala il vertice della Confcommercio giungendo ora al fianco del presidente nazionale Carlo Sangalli, a Reggio pochi giorni fa per inaugurare la nuova sede reggiana. La commerciante di Reggio, presidente della sezione locale della Confcommercio, è stata nominata ieri membro della giunta confederale.

“Per l’associazione reggiana e la sua presidente si tratta di un grande riconoscimento e di un passaggio di livello importantissimo in quanto i soli 18 membri che compongono l’organo sono scelti in tutta Italia tra federazioni nazionali di categoria e associazioni territoriali”, scrive l’associazione.

“Sono davvero emozionata per questo riconoscimento – dice la Prampolini – lo considero un premio per me e per l’intera struttura di Reggio Emilia, per tutto il lavoro svolto fino ad oggi. Questo riconoscimento mi carica di ancora maggiori responsabilità e il mio mandato sarà interamente dedicato alla ricerca di soluzioni per i tanti commercianti che ogni giorno combattono la loro battaglia per tenere la serranda alzata”.