Conad Le Vele ampliato, arriva anche il sushi

28 aprile 2015 | 15:15
Share0
Conad Le Vele ampliato, arriva anche il sushi

Chiuso dalle 14 di giovedì fino all’8 maggio e riaprirà sabato 9: passerà da 1.500 a 2200 metri quadri di superficie

REGGIO EMILIA – Il Conad Le Vele si rifà il look, ampliandosi, con un intervento di restyling del costo di circa un milione di euro che porterà la superificie commerciale da 1.500 a 2.200 metri quadrati. Fra le novità, il sushi preparato sul posto quotidianamente da un’equipe di cuochi di origine asiatica, pronto da consumare a casa.

Sono previsti anche la ristrutturazione dell’attuale parcheggio coperto e la modifica dell’attuale suddivisione del superstore, con l’ampliamento di diversi reparti. Il Conad resterà chiuso dalle 14 di giovedì fino all’8 maggio e riaprirà sabato 9. Sarà anche ampliata ulteriormente l’offerta di prodotti biologici, salutisti e quelli senza glutine destinanti a coloro che sono affetti da celiachia.

Saranno anche ampliati i reparti di profumeria e igiene della persona, così come sarà ampliato lo spazio destinato al banco dei salumi e formaggi e ai surgelati. Ma sarà l’intervento di ampliamento della pescheria che ci permetterà di poter preparare ogni giorno il sushi, proponendo una degustazione a metà mattina e una a metà pomeriggio.

L’ampliamento previsto permetterà anche di aumentare l’occupazione. Doppia festa il 9 maggio per la riapertura: il sabato in occasione della festa della mamma, mentre il giorno successivo saranno i più piccoli ad essere i protagonisti di un’intera giornata di eventi e di animazioni.