Reggiosera.it - Notizie da Reggio Emilia - Notizie da Reggio Emilia
Welove2000

Fuori Orario, fine settimana con Shockville e Welove2000

13/10 » 14/10/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Fuori Orario Circolo Arci Fuori Orario, Via Don Minzoni, Gattatico, RE, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GATTATICO (Reggio Emilia) – Tanto divertimento al circolo Fuori Orario di Taneto di Gattatico questo fine settimana. Venerdì 13 c’è Shockville e ben tre sale del Fuori Orario ospiteranno tre generi musicali diversi per soddisfare tutti i gusti. Nella stessa sera quindi si potrà ballare con il live di Discoinferno e con la musica del top dj Silver. Il gruppo cult della disco music italiana, trasforma il venerdì sera del circolo di Taneto in una discoteca stile Studio 54. Uno show da vivere ballando, con tutti i successi della storia della Disco, per un pubblico multigenerazionale. Un vastissimo repertorio che spazia , dai Village People a Gloria Gaynor, da Patrick Hernandez ai The Chic, fino agli Abba e tanti altri.

Con Shockville nella sala treni si balla al suono degli anni ’70, ’80, ’90, nell’Area stazione largo ai suoni latini mentre nell’Area binari la musica sarà quella delle hits, e poi reggaeton e tantissimi ritmi a 360 gradi.

Sabato al Fuori Orario torna Welove2000 che al quarto tour italiano e diventa extra large. I party We Love 2000 sono la festa musicale degli anni Duemila con i successi dal 2000 al 2010, #solomusica2000, un cocktail elettrico dagli hit dance fino all’indie rock in una scenografia scintillante per far risaltare il look white, tra ritmi scatenati fino all’alba, gadget, photo session e il confessionale in cui lasciare messaggi.

La musica viene diffusa dal dj torinese Cabox, al secolo Andrea Racca, esperto di electro house, progressive, techno, dance e commercial, ma soprattutto dei grandi successi mondiali del decennio 2000-2010. Con Cabox si alterneranno alla consolle Ale Mostacci, Becca e special guest Dj Shrek.

La forza di «We Love 2000» sta anche nell’interazione col pubblico: Instagram e il Telegram wall. E poi il confessionale, dove si registra il proprio messaggio per vederlo pubblicato nell’aftermovie, fino alla possibilità di vedere proiettati durante la serata le foto e i messaggi condivisi su Twitter con l’hashtag #WeLove2000 o via sms o sulla bacheca della pagina We Love 2000. Inoltre, «Live Totem 2000», il selfie da inserire in diretta sulla pagina facebook We Love 2000, i lecca lecca gratis e i gadget in omaggio a tutte le donne, ma pure pirati, rum, forzieri pieni di dobloni, giochi a tema, photoset… e una marea di sorprese!

Dieci anni di musica condensati in una notte: Lady Gaga, Amy Winehouse, Madonna, Mika, Rihanna, Eminem, Pink, Bob Sinclar, David Guetta, Gabry Ponte, Articolo 31, Neffa, Caparezza, Fabri Fibra, Vasco, Ligabue, Zucchero, Negramaro e altri ancora.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!