0 - Apertura

Fuori Orario, Bandarabà e Febbre a 90 nel fine settimana

Date Evento
Dal 29 settembre al 30 settembre
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Fine settimana con la musica anni 70-80-90 al circolo Arci di Taneto di Gattatico

Fuori Orario, Bandarabà e Febbre a 90 nel fine settimana

REGGIO EMILIA – Il week end del circolo Fuori Orario a Taneto di Gattatico inizia venerdi 29 (inizio live ore 22) con Bandarabà dance tribute show. I Bandarabà, per tutto il 2017, hanno avuto una sola parola d’ordine in testa: ballare, ballare, ballare!

E allora, non esiste scelta migliore se non dedicare un tributo alla musica “che fa ballare’’. E’ nata quindi una proposta decisamente imperdibile. I concerti di questa strepitosa live band sono veri e propri ‘’viaggi nel tempo’’: dal rock’n’roll dei gloriosi “Sixties”, al funky del Duemila, passando per i più bei pezzi discodance degli anni ’70 e ’80 e per gli indimenticabili ritornelli degli anni 90. A seguire dj set fino all’orario di chiusura. 12 euro con consumazione inclusa.

Sabato 30 settembre (ore 22) ritorna al Fuori Orario Febbre 90 il party dedicato alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli anni ‘90. Per il quarto anno consecutivo in tour in tutta Italia, è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti di quel mitico decennio. L’ambiente e l’immaginario degli anni ‘90 si catapulteranno al circolo di Taneto grazie ad una sorta di macchina del tempo.

In occasione di Febbre a 90 al Fuori Orario gireranno i dischi di Articolo 31, Spice Girls, 883, Gigi Dag, Alexia, Scatman, Prezioso, Backstreet Boys, Eiffel 65, Lunapop, Corona, Ricky Martin, Blink 182, Aqua, Britney Spears, 5ive, Willy il principe di Bel Air e tanti altri. Gli anni ’90 erano quelli in cui l’alternative rock dei Nirvana andava in classifica con il bubble pop delle Spice Girls; gli anni delle boyband e della dance da autoscontri, del crossover tra rap e rock e di alcuni hit che tuttora fanno saltare i giovanissimi. I dj riescono a ricreare perfettamente quell’atmosfera, mixando abilmente generi diversi e passando con disinvoltura dagli hit più commerciali alle perle indimenticate più alternative, tra tante video-proiezioni.

Caramelle 90’s in omaggio per tutti all’ingresso; maschere 90’s in regalo al corner foto e t-shirt ufficiale di Febbre a 90 in regalo (fino ad esaurimento scorte). Chi volesse stampare la propria foto ricordo della serata, potrà cercare il selfie corner di pH Neutro all’interno del locale.

Ingresso riservato ai soci Arci. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.