Nightlife

Fuori Orario, i 40 anni del Marabù e Twist and Shout

Date Evento
Dal 20 ottobre al 21 ottobre
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Venerdì sera la festa con Enzo Persueder, Big Bonzi e Dj Cerla e sabato il meglio degli anni ‘50 e ’60

Fuori Orario, i 40 anni del Marabù e Twist and Shout

GATTATICO (Reggio Emilia) – Il Marabù di Reggio, una delle discoteche più grandi d’Europa, venerdì 20 avrebbe compiuto 40 anni. Il Fuori Orario proprio venerdì prossimo ha riunito al circolo di Taneto di Gattatico alcuni dei dj più celebri che fecero grande la discoteca di Cella. Ci saranno Enzo Persueder, Big Bonzi e Dj Cerla: veri e propri miti di quegli anni, tutti nomi che risuonano forte come la storia del locale fondato da Ivo Callegari, Sandro Gasparini e Marcella Bella.

Il remember che si svolgerà al Fuori Orario e tutta all’insegna dell’entusiasmo e della vitalità di allora. Ogni deejay proporrà il meglio del suo repertorio musicale facendo rivivere, in una sola notte, la lunga storia del Marabù e della musica dance.

Sabato torna Twist and Shout
Twist and Shout! è tornato. Ma dopo più di 300 date in giro per l’Italia e per l’Europa, la serata che ha cambiato il modo di ballare di decine di migliaia di persone in tutte Italia torna a circolo Fuori Orario il prossimo sabato 21 ottobre (apertura porte ore 20, inizio serata ore 22) con lo show che farà vivere un’esperienza unica attraversando con diverse performance il meglio degli anni ‘50 e ’60: quelli che ha cambiato il mondo.

Sul palco a dare vita a questo percorso 11 artisti in contemporanea tra dj, musicisti, ballerini e stylist per una notte di intrattenimento assicurato. Ecco gli ingredienti di questo party unico. In consolle: il fondatore di Twist and Shout!, Alessio Granata. La band: The Nasty Beats, il nuovo progetto live composto da alcuni dei migliori musicisti del genere. Sul palco sarà anche dance show con i plurititolati ballerini Marco Martignani e Daisy Assabi.

Dalle ore 22.30 workshop gratuito di ballo 50’s con Chopper e Cri della rinomata scuola Let’s Dance. E Ketty – Vintage Style – Cinieri con il suo corner di acconciature e trucco d’epoca sarà gratuitamente a disposizione del pubblico per acconciature gratuite perfettamente in stile con la serata.

Per questo sabato “Twist and Shout”, ingresso 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci arci. Il Fuori Orario apre alle 20 insieme al punto ristoro (per prenotare 0522 671970). Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal circolo.