Teatro

Match d’improvvisazione teatrale

Date Evento
Il 21 ottobre
Dalle 21 alle 23
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Al Teatro Metropolis di Bibbiano inizia una nuova rassegna Match di improvvisazione teatrale

Match d’improvvisazione teatrale

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Sabato 21 ottobre, al Teatro Metropolis di Bibbiano inizia una nuova rassegna Match di improvvisazione teatrale categoria professionisti, organizzata da improgramelot.

Quest’anno, in occasione del 40° anniversario della nascita dello spettacolo più rappresentato al mondo Improgramelot e i suoi attori sfideranno Milano, Firenze e Brescia tre fra le squadre più forti in Italia e, ciliegina sulla torta, l’ultima data arriverà la Nazionale Italiana campione del mondo a Lille nel 1998. Quattro serate all’insegna dello show più sfrenato con lo spettacolo più rappresentato al mondo.

Il match è una partita spettacolo fra due squadre di attori che improvvisano in 90 minuti di “gioco” divisi in due tempi. L’ambiente scenografico è quello di una partita di hockey su ghiaccio, sport nazionale canadese.

Un maestro di cerimonia illustra le fasi dell’incontro, un inflessibile arbitro assegna i temi e garantisce la correttezza della sfida ma soprattutto…Il pubblico è il vero protagonista dello spettacolo: vota dopo ogni improvvisazione determinando l’andamento del match e può esprimere il proprio dissenso lanciando una ciabatta.

Sabato 21 ottobre
IMPROG vs FIRENZE

Sabato 11 novembre
IMPROG vs MILANO

Sabato 25 novembre
IMPROG vs BRESCIA

Sabato 16 dicembre
IMPROG vs NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO

Inizio spettacoli ore 21,00
Ingresso intero 12,00 – Ingresso ridotto 8,00