Cronaca |
Cronaca
/

Ruba in un negozio de I Petali: denunciato

5 maggio 2024 | 10:00
Share0
Ruba in un negozio de I Petali: denunciato

Un 23enne tunisino è stato denunciato dalla polizia per furto aggravato

REGGIO EMILIA – Ruba all’interno di un negozio di abbigliamento sportivo de I Petali: un 23enne tunisino è stato denunciato dalla polizia per furto aggravato.

Giovedì mattina gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti in un negozio di abbigliamento sportivo de I Petali per la segnalazione di un furto.

Giunti sul posto, gli agenti hanno preso subito contatti con l’addetto alla sicurezza che ha detto loro di aver notato un uomo che, dopo essere entrato, aveva indossato alcuni abiti sportivi per poi uscire dal negozio.

Ha detto, inoltre, di aver trovato all’interno del camerino alcuni dispositivi antitaccheggio abbandonati, presumibilmente neutralizzati tramite l’utilizzo di una calamita.

Dopo aver ricevuto indicazioni sull’aspetto dell’autore del furto, gli agenti lo hanno cercato trovandolo qualche minuto dopo all’esterno del negozio, ma ancora dentro al centro commerciale.

Vistosi fermato, l’uomo, un tunisino di 23 anni, ha ammesso di aver sottratto alcuni capi di abbigliamento confermando di aver utilizzato una calamita per sganciare i dispositivi antitaccheggio trovati nel camerino.

Il 23enne è stato denunciato per furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, mentre la merce è stata restituita al legittimo proprietario.