Cronaca |
Cronaca
/

Castelnovo Sotto, giovane denunciato per spaccio

6 maggio 2024 | 15:40
Share0
Castelnovo Sotto, giovane denunciato per spaccio

Il 21enne è stato trovato in piazza IV Novembre con mezzo etto di hascisc

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Un 21enne è stato denunciato per spaccio dopo che è stato trovato in piazza IV Novembre, a Castelnovo Sotto, con mezzo etto di hascisc.

È successo martedì scorso, alle 21,30, quando i militari a bordo di una pattuglia della radiomobile di Guastalla, nel corso di un servizio di prevenzione, passando in piazza IV Novembre a Castelnovo Sotto, hanno visto un ragazzo che sostava sotto i portici che si affacciano sulla piazza.

Il giovane, quando ha visto che i carabinieri si stavano avvicinando, ha estratto dalla tasca destra del giubbino un sacchetto nero e lo ha lanciato verso un muretto dove è stato raccolto dai carabinieri. All’interno c’erano 58 grammi di hascisc. Il 21enne è stato perquisito e gli è stato trovato un pezzo di hascisc del peso di oltre 3 grammi che nascondeva nella tasca sinistra del giubbotto.

I militari sono poi andati nella sua abitazione e hanno trovato, sopra il tavolo della sua stanza da letto, circa due grammi di hascisc. Il 21enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.