Cronaca |
Cronaca
/

Canali, due incidenti nella notte: 3 feriti, 2 sono minori

5 maggio 2024 | 13:34
Share0
Canali, due incidenti nella notte: 3 feriti, 2 sono minori

Su via Tassoni nella frazione Capriolo: in rianimazione un bambino di 9 anni

REGGIO EMILIA – Due incidenti nella notte al Capriolo, poco dopo Canali: tre feriti, due sono minorenni. Verso mezzanotte, su via Tassoni, un’auto si è scontrata contro uno scooter guidato da un 16enne. Pochi secondi dopo un altro ciclomotore è arrivato colpendo il mezzo a terra e un bambino di nove anni che era lì con i familiari a prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto vicino alla cantina sociale di Canali. Il primo impatto è avvenuto tra un’auto e uno scooter probabilmente per una mancata precedenza. A rimanere ferito un 16enne che era alla guida dello scooter e si è rotto un femore. Sul posto c’era una famiglia, con un bambino di nove anni, che ha soccorso il ragazzo. In quel momento è arrivato un altro ciclomotore, di grossa cilindrata, che è finito contro il primo motorino.

Ad avere la peggio, questa volta, è stato il bambino che ha riportato diverse fratture e una gamba e un trauma cranico e si trova ricoverato in rianimazione al Santa Maria Nuova. Oltre ai due minorenni è finito al pronto soccorso anche un 48enne, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono arrivate, per i soccorsi, tre ambulanze e l’automedica. La polizia locale dovrà appurare la dinamica dell’incidente.