Cronaca |
Cronaca
/

Violato il divieto di dimora, nordafricano in carcere

27 aprile 2024 | 12:04
Share0
Violato il divieto di dimora, nordafricano in carcere

Il 31enne, negli ultimi tre anni, è stato arrestato più volte per detenzione ai fini di spaccio

REGGIO EMILIA – Un 31enne nordafricano senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri dopo che aveva violato più volte il divieto di dimora nella provincia di Reggio Emilia. L’uomo, negli ultimi tre anni, è stato arrestato più volte per detenzione ai fini di spaccio.

L’ultimo episodio risale al 21 dicembre scorso quando i militari lo hanno fermato sulla sua auto in via Tassoni per un controllo e lo hanno trovato in possesso di un chilo di eroina suddivisa in 2 involucri e 5 dosi confezionate con il cellophane del peso complessivo di 7 grammi di cocaina.

Era stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Reggio Emilia. L’8 aprile ed il 22 aprile scorso ha violato la misura imposta dato che i carabinieri lo hanno trovato in città. La procura ha chiesto e ottenuto dal giudice l’ordinanza di aggravamento dell’attuale misura del divieto di dimora con la misura della custodia cautelare in carcere.

Giovedì mattina i carabinieri hanno rintracciato l’uomo in via Franzoni in centro storico e lo hanno portato in carcere.