Cronaca |
Cronaca
/

Va al bar con un etto di droga: arrestato

17 aprile 2024 | 12:49
Share0
Va al bar con un etto di droga: arrestato

Un 24enne nordafricano è finito in manette dopo che gli è stato trovato addosso oltre un etto di hascisc

REGGIO EMILIA – Al bar con oltre un etto di droga: 24enne nordafricano arrestato dai carabinieri. Ieri sera, verso le 21.30, i carabinieri a bordo di una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno visto, nella distesa esterna di un bar, un gruppo di 4 ragazzi che, quando hanno visto i militari, sono fuggiti: tre ragazzi sono usciti dalla porta principale, mentre uno è stato bloccato davanti al bancone del bar.

I militari lo hanno perquisito e hanno trovato, nella tasca anteriore destra del giubbotto, diverse dosi di hascisc e 550 euro in banconote di vario taglio, mentre nella parte anteriore dei pantaloni della tuta è stato trovato un panetto di hascisc del peso di oltre un etto.

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e la droga è stata sequestrata. Stamattina è comparso di fronte al tribunale di Reggio Emilia e, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto ala misura cautelare del divieto di dimora nel territorio del comune e della provincia di Reggio Emilia.