Cronaca |
Cronaca
/

Tenta furto all’Esselunga, 38enne arrestato

9 aprile 2024 | 11:59
Share0
Tenta furto all’Esselunga, 38enne arrestato

L’uomo, senza fissa dimora, pluripregiudicato, è stato trovato ancora in possesso della merce rubata per un valore di circa 170 euro

REGGIO EMILIA – Tenta di rubare merce all’Esselunga, ma viene fermato: 38enne pluripregiudicato arrestato dalla polizia. Ieri mattina gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti all’Esselunga in viale Timavo per la segnalazione di un tentato furto.

Giunti sul posto hanno preso contatti con il responsabile del supermercato che ha detto di aver visto un uomo che, dopo aver rubato della merce dagli scaffali, si è diretto verso le casse, le ha oltrepassate senza pagare, ma è stato subito bloccato dagli addetti alla vigilanza.

Il 38enne italiano, senza fissa dimora, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato trovato ancora in possesso della merce rubata per un valore di circa 170 euro.

L’uomo è stato portato in questura dove si è scoperto che aveva una sfilza di precedenti penali per furto ed era stato autore, nei mesi scorsi, di diversi furti in esercizi commerciali e su auto di notte in centro. E’ stato arrestato per tentato furto, mentre la merce rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario.