Cronaca |
Cronaca
/

Fermato con tre chili di cocaina in macchina: arrestato

8 aprile 2024 | 08:38
Share0
Fermato con tre chili di cocaina in macchina: arrestato

Un 22enne reggiano, residente nel comprensorio ceramico, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio

REGGIO EMILIA – Tenta la fuga all’alt dei carabinieri, in auto aveva oltre tre chili di cocaina: arrestato un 22enne residente nel comprensorio ceramico. Ieri mattina, verso le 11, i carabinieri a bordo di un equipaggio della radiomobile di Reggio Emilia, hanno fermato un’auto poco dopo l’uscita dal casello autostradale.

I militari hanno intimato l’alt al conducente per procedere ai normali controlli, ma il giovane alla guida ha tentato la fuga. E’ stato raggiunto e identificato. Poi i carabinieri lo hanno perquisito e gli hanno trovato, nella giacca, la somma di circa 1.000 euro in banconote di vario taglio di cui il giovane non sapeva giustificare la provenienza.

La perquisizione del veicolo ha permesso di trovare 3 panetti, del peso di oltre un chilo l’uno, per un totale complessivo di 3,3 chili di cocaina nascosta all’interno dello schienale del sedile lato passeggero. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.