Cronaca |
Cronaca
/

Spaccia eroina al parco Tocci, 40enne arrestata

29 marzo 2024 | 15:54
Share0
Spaccia eroina al parco Tocci, 40enne arrestata

La donna è stata fermata dalla polizia mentre vendeva la droga a un cliente: le sono stati sequestrati 20 grammi di eroina

REGGIO EMILIA – Fermata mentre spaccia eroina all’interno del parco Tocci: 40enne arrestata dalla polizia. Giovedì pomeriggio gli agenti della squadra mobile di Reggio Emilia, impegnati in uno specifico servizio antidroga, sono intervenuti nel parco. Hanno visto una donna che, dopo aver stazionato per qualche minuto con fare sospetto, ha ceduto qualcosa a un altro individuo che si è allontanato.

Gli agenti li hanno bloccati e hanno trovato nella tasca del giubbotto della donna un involucro in cellophane contenente 1,13 gr. di eroina e, nella tasca posteriore del pantalone dell’uomo, 0,72 gr. di eroina, la droga appena acquistata.

I due sono stati portati in questura e lì, nascosti negli slip della donna, sono stati rinvenuti altri 20 grammi di eroina, mentre, sempre nel suo zaino, è stato trovato un bilancino di precisione, una tronchese e una tenaglia per cui la donna, una 40enne italiana con diversi precedenti in materia di stupefacenti, non è riuscita a fornire giustificazione.

La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio ed è stata denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre la droga e gli altri oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.