Cronaca |
Cronaca
/

San Polo, preso a testate dopo diverbio stradale

11 marzo 2024 | 08:58
Share0
San Polo, preso a testate dopo diverbio stradale

Un 53enne è stato denunciato per lesioni personali e minaccia dai militari della stazione locale

SAN POLO (Reggio Emilia) – Lo minaccia e gli dà una testata dopo un diverbio stradale: 53enne denunciato per lesioni personali e minaccia dai carabinieri di San Polo. I militari, il 2 marzo scorso, sono stati chiamati per un diverbio stradale. Giunti sul posto non hanno trovato nessuno. Uno dei due contendenti, con un evidente ferita al labbro superiore, è poi andato in caserma a San Polo per sporgere denuncia.

E’ stato invitato ad andare al pronto soccorso più vicino e poi a tornare per formalizzare la denuncia. Dopo qualche ora l’uomo è tornato e ha raccontato che un uomo aveva iniziato a gridargli contro, accusandolo di avergli tagliato la strada e poi lo aveva insultato. Quando era sceso dal veicolo l’aggressore gli aveva detto: “Ti ammazzo”. Poi, dopo essersi alzato in punta di piedi, gli aveva tirato una testata sulla bocca spaccandogli il labbro superiore.

L’uomo, senza reagire, era salito in macchina, aveva preso il telefono e aveva fotografato l’aggressore e la macchina. I carabinieri, grazie anche alle foto scattate dalla vittima con il suo telefono cellulare, con cui aveva ripreso il volto e la targa dell’auto dell’aggressore, sono risaliti al 53enne che è stato denunciato.