Cronaca |
Cronaca
/

Piazzale Europa, giovane arrestato per rapina

22 marzo 2024 | 14:41
Share0
Piazzale Europa, giovane arrestato per rapina

Un 26enne è finito in manette con l’accusa di aver preso a schiaffi e pugni un 22enne rubandogli dei soldi

REGGIO EMILIA – La polizia ha arrestato ieri sera, in piazzale Europa, un 26enne con l’accusa di aver rapinato un 22enne. E’ successo nei pressi della biglietteria dei bus. Il giovane ha detto agli agenti che, poco prima, era stato avvicinato da una persona vestita con una tuta e un cappellino neri che lo aveva colpito al viso con schiaffi e pugni e gli aveva preso i soldi che aveva con sé.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i poliziotti hanno trovato subito il rapinatore, un 26enne che era ancora in piazzale Europa. Il giovane è stato trovato in possesso delle banconote sottratte poco prima al 22enne. Durante le fasi dell’intervento gli agenti hanno notato un atteggiamento sospetto nel 28enne che era in compagnia del rapinatore.

Lo hanno controllato e gli hanno trovato addosso dieci grammi di hascisc e un coltellino. Il 26enne è stato arrestato per rapina in attesa del processo per direttissima al termine del quale, nei suoi confronti, è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il 28enne è stato invece denunciato per detenzione ai fini di spaccio.