Cronaca |
Cronaca
/

Ospizio, aggredito mentre passeggia: 25enne denunciato

1 marzo 2024 | 09:30
Share0
Ospizio, aggredito mentre passeggia: 25enne denunciato

Il nordafricano è stato accusato di lesioni personali aggravate nei confronti di un 19enne che stava passeggiando

REGGIO EMILIA – Aggredito mentre passeggia in zona Ospizio: 25enne denunciato dai carabinieri della stazione di Corso Cairoli. Il 6 ottobre scorso, intorno alle 20, un 19enne stava camminando a piedi su via Emilia Ospizio proveniente dal centro città. Ad un certo punto gli si è avvicinato un ragazzo, che non conosceva, di origine nordafricana che, senza parlare, lo ha aggredito con un oggetto affilato provocandogli dei tagli superficiali alla mano destra.

Il 19enne è scappato e qualche giorno dopo, per i dolori alla mano, è andato al pronto soccorso da cui è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Il giorno dopo è andato dai carabinieri e ha denunciato l’aggressione. Ha detto di non aver mai visto prima il suo aggressore e che, purtroppo, non c’erano testimoni che avevano assistito al fatto.

Trascorso qualche mese il 19enne è tornato dai carabinieri e gli ha detto di aver incontrato per caso l’aggressore e di essere riuscito a scattargli una foto che ha consegnato ai militari. Grazie all’immagine i militari sono risaliti all’odierno indagato, un 25enne nordafricano che è stato denunciato per lesioni personali aggravate.