Cronaca |
Cronaca
/

Brescello, furgone contro muro: fuga di gas

2 marzo 2024 | 09:57
Share0
Brescello, furgone contro muro: fuga di gas

E’ successo a Lentigione lungo la statale 62 via Cisa: un 30enne alla guida di una Citroen Berlingo si è schiantato contro un muro. La strada è stata chiusa

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Furgone contro un muro, danni alla conduttura di gas di una rete pubblica: strada chiusa dai carabinieri a Brescello. Questa mattina, intorno alle 5.30, una pattuglia dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Guastalla, è intervenuta a Lentigione di Brescello lungo la statale 62 via Cisa.

Lì, all’altezza del civico 225, un 30enne di Casalmaggiore, alla guida di una Citroen Berlingo, è uscito fuori strada ed è andato a schiantarsi contro il muro di un edificio adibito a laboratorio di erboristeria, provocando il danneggiamento di un tubo della rete pubblica per la fornitura di gas metano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di S. Ilario e i tecnici Ireti per il ripristino del danno. Nessuna persona è stata evacuata. Il tratto di strada è stato chiuso dai carabinieri, in entrambi i sensi di marcia, per consentire le operazioni di bonifica e ripristino tuttora in corso. Il conducente della Citroen non ha riportato conseguenze.