Cronaca |
Cronaca
/

Via Fontanelli, raid di furti su auto: 39enne denunciato

15 febbraio 2024 | 08:43
Share0
Via Fontanelli, raid di furti su auto: 39enne denunciato

E’ stato fermato l’uomo che ha danneggiato alcune auto in sosta per rubare

REGGIO EMILIA – Un 39enne è stato denunciato dopo che ha compiuto una serie di tentati furti danneggiando delle auto in sosta nel centro storico di Reggio Emilia. L’altra notte i militari, a bordo di una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, sono andati in via Fontanelli dove era stato segnalato un uomo che aveva infranto il vetro di una Volvo e che, un volta scoperto, era fuggito per le vie del centro.

Lungo via Toschi i carabinieri hanno visto un uomo che, per descrizione e abiti indossati, corrispondeva al ladro che era fuggito. Quest’ultimo, riconosciuto dal testimone, è stato portato in caserma. La Volvo aveva il finestrino rotto e anche altre due altre auto parcheggiate nei pressi, una Mercedes Classe A e una Fiat Punto, avevano i finestrini infranti. Sui mezzi in via Fontanelli non era stato rubato nulla.

Su uno dei mezzi i carabinieri hanno trovato delle tracce ematiche e, guarda caso, l’uomo fermato aveva entrambe le mani sporche di sangue. Il 39enne è stato denunciato per tentato furto aggravato continuato.