Cronaca |
Cronaca
/

Via Bismantova, arrestato con un etto di cocaina in auto

26 febbraio 2024 | 09:21
Share0
Via Bismantova, arrestato con un etto di cocaina in auto

Un 24enne kosovaro è finito agli arresti domiciliari, mentre il 23enne albanese che era con lui è stato denunciato perché irregolare

REGGIO EMILIA – Fermato in auto con oltre un etto di cocaina tenta la fuga: 24enne arrestato dalla polizia. Sabato pomeriggio gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia hanno controllato un’auto in via Bismantova con a bordo due uomini.

Il conducente, un 24enne kosovaro, regolare sul territorio nazionale e con precedenti per violazioni del codice della strada, si è mostrato molto insofferente e, repentinamente, è sceso dal mezzo e ha tentato di fuggire, gettando oltre un’aiuola una busta di medie dimensioni.

Gli agenti lo hanno inseguito e lo hanno bloccato qualche decina di metri dopo e hanno recuperato la busta che era stata gettata. All’interno c’erano 106 grammi di cocaina. I poliziotti hanno accompagnato i due uomini in questura. Il 23enne che era sull’auto, un albanese irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato.

Il 24enne che guidava il mezzo è stato invece arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Ora è agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del giudizio direttissimo che si terrà questa mattina.