Cronaca |
Cronaca
/

Rapina al Caddy’s, individuati i responsabili

27 febbraio 2024 | 12:00
Share0
Rapina al Caddy’s, individuati i responsabili

Due uomini e una donna sono stati accusati del colpo al Caddy’s di via Tenni del giugno scorso

REGGIO EMILIA – Due uomini e una donna sono stati individuati come gli autori della rapina al Caddy’s di via Tenni del giugno scorso. I tre italiani, residenti a Reggio Emilia, sono gravati da precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Due dei tre indagati sono stati rintracciati il 20 febbraio scorso dagli agenti della squadra mobile e sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il terzo presunto responsabile, invece, è attualmente nel carcere di Rieti dove è rinchiuso per un altro reato.

Gli indagati sono stati identificati grazie al contributo fornito dagli impianti di video sorveglianza installati nella zona del Caddy’s.  In particolare, dopo un paio di sopralluoghi interni al negozio da parte della donna, era entrato nell’esercizio un uomo, travisato da un passamontagna, che, impugnando una pistola, si era fatto consegnare dalla dipendente il fondo cassa.

Dopo essersi impossessato del denaro era fuggito su un’auto parcheggiata poco distante, a bordo della quale, ad attenderlo, c’erano la complice ed un altro uomo al volante.