Cronaca |
Cronaca
/

Gattatico, vandalizza le auto del vicino: denunciato

19 febbraio 2024 | 08:47
Share0
Gattatico, vandalizza le auto del vicino: denunciato

Danneggiamento continuato le accuse mosse a un 50enne dai carabinieri di Gattatico: a tradirlo le riprese di una fotocamera

GATTATICO (Reggio Emilia) – Vandalizza le auto del vicino di casa: 50enne denunciato dai carabinieri di Gattatico. I danneggiamenti si sono verificati a partire dalla notte del 2 dicembre fino al 18 gennaio. Un 55enne di Gattatico ha riscontrato che i suoi due mezzi (uno di proprietà e l’altro dell’azienda dove lavora) venivano danneggiati, con evidenti rigature sulla carrozzeria delle due auto.

Solo in un’occasione ha riscontrato danni al paraurti dell’auto. Un bel rompicapo per la vittima, anche perché non aveva mai ricevuto minacce. I militari hanno indirizzato le loro attenzioni su un vicino di casa della vittima, con cui il 55enne aveva avuto frequenti dissapori del via del parcheggio delle auto.

Le ipotesi investigative dei carabinieri di Gattatico hanno trovato conferme grazie all’acquisizione delle immagini di una fotocamera che hanno ripreso il 50enne mentre danneggiava i mezzi. L’uomo è stato denunciato per danneggiamento continuato.