Gattatico, incidente con quattro feriti: via Emilia in tilt

11 febbraio 2024 | 08:02
Share0
Gattatico, incidente con quattro feriti: via Emilia in tilt

Sono un 38enne e un 45enne indiani, una 57enne di Gattatico e la conducente della Fiat Panda una 48enne residente a Reggio Emilia

GATTATICO (Reggio Emilia) – Incidente stradale con quattro feriti: via Emilia in tilt. Verso le 20.30 di ieri i carabinieri della stazione di Cadelbosco sono intervenuti a Ponte Enza di Gattatico per un incidente stradale con feriti che ha coinvolto una Mercedes ML 270, una Ford Fiesta e una Fiat Panda. Quando sono arrivati i carabinieri gli occupanti dei veicoli erano già stati soccorsi dai sanitari inviati dal 118 ed erano stati trasportati negli ospedali di Parma e Reggio Emilia.

incidente

Sono un 45enne indiano residente a Roccabianca (PR), con a bordo un connazionale 38enne residente a Reggio Emilia, una 57enne di Gattatico e la conducente della Fiat Panda una 48enne residente a Reggio Emilia. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Le cause del sinistro, che hanno bloccato la via Emilia tra Reggio e Parma creando grande disagio alla circolazione stradale, sono ancora al vaglio dei carabinieri di Cadelbosco Sopra che hanno proceduto ai rilievi.