Cronaca |
Cronaca
/

Castelnovo Monti, la incontra per strada e la palpeggia

27 febbraio 2024 | 09:22
Share0
Castelnovo Monti, la incontra per strada e la palpeggia

Un 20enne di Collagna è stato denunciato per violenza sessuale e gli è stato imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Un 20enne di Collagna è stato denunciato per violenza sessuale dopo che, il 26 gennaio scorso, ha avvicinato una coetanea in via Roma a Castelnovo Monti e l’ha importunata. Gli è anche stato imposto l’obbligo di presentarsi quotidianamente alla stazione carabinieri di Collagna.

I fatti risalgono alla mattinata del 26 gennaio scorso quando la 20enne è stata molestata mentre passeggiava da sola. Il giovane le ha toccato il seno e l’ha palpeggiata e poi si è slacciato i pantaloni e si è toccato i genitali.

Dopo essere riuscita a fuggire e a richiamare l’attenzione di una macchina di passaggio, la giovane ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti. La vittima ha fornito una dettagliata descrizione dell’aggressore che ha consentito ai carabinieri di Castelnovo Monti di avviare le ricerche.

Grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, i militari sono risaliti all’identità del giovane che poi è stato riconosciuto dalla vittima in una seduta di identificazione fotografica. Al termine delle indagini il giovane è stato denunciato.