Castelnovo Monti, è morto il ristoratore Massimiliano Nobili

17 febbraio 2024 | 15:05
Share0
Castelnovo Monti, è morto il ristoratore Massimiliano Nobili

Era il titolare del ristorante Da Geremia, uno dei più noti della montagna. Lunedì alle 14.30 le esequie

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – E’ morto, a soli 59 anni a causa di una malattia, il ristoratore Massimiliano Nobili, per tutti Gerry. Era il titolare del ristorante Da Geremia, uno dei più noti della montagna, dove lavorava con la moglie Patrizia Agnesini e con il resto della famiglia. Lascia anche i figli Lorenzo e Alessandro, la sorella Stefania.

Il ristorante era stato fondato da suo padre Geremia nel 1978 ed era stato rilanciato insieme al figlio Massimiliano nel 1985 dopo una breve parentesi nel Milanese (dove Massimiliano Nobili era nato nel 1964). Domenica alle 20 la recita del rosario nella chiesa della pieve, dove lunedì alle 14,30 sarà celebrato il funerale.

L’amministrazione comunale ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia con una nota: “Max è stato un brillante imprenditore nel settore della ristorazione, con lo storico locale Da Geremia nel cuore del centro storico, ed ha sempre valorizzato il paese e il territorio attraverso il suo lavoro e l’attenzione ai prodotti tipici. Un forte abbraccio a Patrizia, punto di riferimento dell’associazione del centro storico e dei Commercianti di Castelnovo, con cui collaboriamo costantemente nella realizzazione e promozione di eventi per promuovere il nostro paese, ai figli Lorenzo e Alessandro e alla sorella Stefania”.