Casalgrande, spuntano manifesti nelle frazioni: di chi sono?

20 febbraio 2024 | 14:50
Share0
Casalgrande, spuntano manifesti nelle frazioni: di chi sono?

C’è chi ipotizza che possa trattarsi di un’offerta per la luce e per il gas e chi pensa che sia una trovata in vista delle elezioni amministrative

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Stanno suscitando dibattto sui social, a partire dai gruppi “Sei di Villalunga se”, e “Sei di Salvaterra se”, alcuni manifesti, apparsi negli spazi pubblicitari che hanno tappezzato Casalgrande e le sue frazioni, con una parola in evidenza: “Il nostro valore siete voi”.

Tutti si stanno domandando se si tratta del solito messaggio pubblicitario, di una campagna di una azienda che sbarca in questa zona, oppure se dietro c’è qualcosa di più: magari una novità, in vista delle imminenti elezioni? Tutta la campagna, inoltre, è stata declinata, con il nome di alcune frazioni di Casalgrande, un messaggio molto puntuale “Voi”.

C’è chi ipotizza che possa trattarsi di un’offerta per la luce e per il gas che, effettivamente, di questi tempi, potrebbe anche essere utile visto le bollette che stanno arrivando. C’è invece chi pensa che sia una trovata in vista delle elezioni amministrative 2024. Chi avrà ragione?