Cronaca |
Cronaca
/

Spacciava droga da 3 anni: divieto di dimora per un 23enne

13 gennaio 2024 | 14:46
Share0
Spacciava droga da 3 anni: divieto di dimora per un 23enne

Il giovane era stato arrestato dai carabineri di Gattatico nel marzo scorso dopo una perquisizione domiciliare

GATTATICO (Reggio Emilia) – Spacciava droga da oltre 3 anni: divieto di dimora per un 23enne, disoccupato, che era stato arrestato dai carabinieri di Gattatico nel marzo scorso dopo una perquisizione domiciliare.

Gli avevano trovato in casa oltre due etti e mezzo tra cocaina, marijuana ed hascisc, in parte occultati nella sua camera da letto ed in quella della madre, estranea alla vicenda. Avevano trovato anche un centinaio di bustine in plastica di varie dimensioni idonee al confezionamento, un bilancino di precisione e la somma di 180 euro ritenuta provento dello spaccio.

Un arresto che non ha posto fine alle indagini dei carabinieri che sono risaliti a decine di probabili clienti che, convocati in caserma dai carabinieri, sono stati sentiti per i contatti avuti con il pusher. I carabinieri hanno ricostruito un triennio di attività illecite, documentando centinaia di cessioni di droga avvenute tra il 2020 e il 2023.

A quel punto i carabinieri hanno relazionato alla procura reggiana che, concordando con gli esiti investigativi dei militari, hanno richiesto e ottenuto dal Gip la misura cautelare del divieto di dimora.