Rapina all’Ipercoop Ariosto: madre e figlio arrestati

29 gennaio 2024 | 18:48
Share0
Rapina all’Ipercoop Ariosto: madre e figlio arrestati

Una 46enne e un 16enne sono stati fermati dalla polizia dopo che avevano rubato merce per 300 euro nel supermercato

REGGIO EMILIA – La polizia ha arrestato, sabato pomeriggio, una 46enne e il figlio 16enne che sono stati sorpresi a rubare all’Ipercoop Ariosto. La guardia di sicurezza ha sorpreso una donna e un giovane oltrepassare le casse con merce non pagata per un valore di circa 300 euro.

I due sono stati raggiunti e fermati dalla guardia di sicurezza e dal vicedirettore, ma, per guadagnarsi la fuga, la donna ha lasciato cadere a terra la busta e ha afferrato e strattonato al collo la guardia di sicurezza, mentre il giovane sferrava una gomitata alla schiena del vicedirettore che cercava di rallentare la fuga dei due, frapponendosi tra loro e le scale mobili dell’Ipercoop Ariosto.

La donna, una 46enne residente a Reggio Emilia e il giovane 16enne, figlio della donna, hanno tentato la fuga ma gli agenti, arrivati sul posto, sono riusciti a intercettarli e a fermarli chiudendo le vie di fuga prima che potessero allontanarsi.

La 46enne è stata arrestata per rapina in concorso e così pure il 16enne che è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria dei minori in attesa di giudizio.