Cronaca |
Cronaca
/

Boretto, rissa fuori da un bar: sei Daspo

14 gennaio 2024 | 09:25
Share0
Boretto, rissa fuori da un bar: sei Daspo

I destinatari sono sei giovani, quattro italiani e due stranieri, tra i 20 e i 24 anni, che si sarebbero resi autori di un’aggressione ai danni di due coetanei

BORETTO (Reggio Emilia) – Aggredirono due coetanei all’esterno di un bar di Boretto nel maggio 2023: disposti, nei loro confronti, sei “Daspo Willy” dal questore di Reggio Emilia. In quell’occasione i sei giovani, quattro italiani e due stranieri tutti di età compresa tra i 20 e i 24 anni, si sarebbero resi autori di un’aggressione ai danni di due coetanei all’uscita di un bar colpendoli ripetutamente con calci e pugni e danneggiando l’auto di uno dei due.

Al termine delle indagini si è riusciti a rintracciare immediatamente i presunti autori e a denunciarli a piede libero per lesioni personali aggravate e danneggiamento. Il questore ha disposto nei confronti di cinque di loro il divieto di accedere per tre anni ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze e in prossimità degli stessi presenti nel comune di Boretto, con l’ulteriore prescrizione dell’obbligo di comparizione e firma una volta a settimana presso gli uffici di Polizia Giudiziaria.

Nei confronti del sesto giovane, invece, è stato disposto lo stesso divieto senza la prescrizione dell’obbligo di presentazione e firma che avrà una durata di due anziché tre anni.