Cronaca |
Cronaca
/

Vezzano, botte e minacce alla compagna: denunciato

23 dicembre 2023 | 11:21
Share0
Vezzano, botte e minacce alla compagna: denunciato

Un 41enne straniero è stato accusato di maltrattamenti in famiglia aggavati e lesioni personali. Ora si è aggiunto anche il divieto di avvicinamento alla donna

VEZZANO (Reggio Emilia) – Botte, minacce e offese alla compagna: denuncia e divieto di avvicinamento per un 41enne straniero. Dalle indagini è emerso che l’uomo, dall’inizio della loro convivenza, avvenuta nel gennaio scorso, maltrattava la compagna per futili motivi con violenze e aggressioni fisiche e psicologiche.

La minacciava con frasi del tipo: “Ti ammazzo, non vali niente”. La picchiava afferrandola per il collo, spingendola a terra e, in una occasione, l’aveva di nuovo afferrata per il collo dicendole “ti ammazzo”, provocandole uno svenimento.

Dopo che aveva ripreso conoscenza, l’aveva gettaa sul letto e le aveva impedito di muoversi, fino a quando la donna era riuscita a fuggire, grazie all’intervento dei vicini di casa allertati dalle sue urla di aiuto. La donna ha sporto denuncia ai carabinieri di Vezzano. I carabinieri hanno indagato e hanno denunciato l’uomo per maltrattamenti in famiglia aggavati e lesioni personali. A questo si è aggiunto ora anche il divieto di avvicinamento.