Cronaca |
Cronaca
/

Schianto frontale, grave un bambino di 4 anni

21 dicembre 2023 | 15:51
Share0
Schianto frontale, grave un bambino di 4 anni

L’incidente è avvenuto in viale Martiri di Piazza Tien An Men: le auto coinvolte sono state tre

REGGIO EMILIA – Un bambino di 4 anni è rimasto ferito gravemente in un incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 8, in viale Martiri di Piazza Tien An Men. Le auto coinvolte nel sinistro sono state tre e i feriti, complessivamente, sei. Quello più grave, appunto, è il bambino di 4 anni, mentre la sorellina di 6 mesi è rimasta illesa.

A scontrarsi frontalmente sono stati un furgone Renault Kangoo, che andava verso Parma, e un’Alfa 147 che viaggiava verso il Meridiana. Sarebbe stata l’auto a invadere la corsia opposta dopo aver percorso la rotonda ed aver colpito una Kia Rio all’interno della rotatoria.

A bordo dell’Alfa 147 c’era una mamma di 34 anni con due figli, il più piccolo dei quali è una neonata di sei mesi uscita fortunatamente illesa dall’impatto. Grave invece il fratello di quattro anni. Lievi le ferite della madre e del 79enne che era alla guida del furgoncino. Praticamente illeso il conducente 44enne della Kia.

I feriti sono stati trasportati al Santa Maria Nuova. Nel pomeriggio il bambino è stato trasferito al Maggiore di Parma.