Cronaca |
Cronaca
/

Ritira pacco con dentro 3 chili di hascisc: arrestato

18 dicembre 2023 | 15:27
Share0
Ritira pacco con dentro 3 chili di hascisc: arrestato

Un 22enne di Sassuolo è finito in manette, giovedì scorso, dopo che lo aveva ritirato in un punto di ritiro a Casalgrande: ora è ai domiciliari

REGGIO EMILIA – Un 22enne di Sassuolo è stato arrestato dalla Finanza di Reggio Emilia dopo che aveva ritirato un pacco sospetto, giovedì scorso, proveniente dalla Spagna, in un punto di ritiro a Casalgrande, che conteneneva 3 chili di hascisc.

Il pacco era passato dalla dogana genovese dove le autorità avevano sospettato che nel pacco vi fosse una grande quantità di droga all’interno del pacco e avevano deciso di tracciare e monitorare il destinatario per identificare eventuali complici. In collaborazione con la Procura di Genova, le autorità a Reggio sono state allertate per coordinarsi sull’indagine.

Il blitz del nucleo di polizia economico finanziaria delle Fiamme Gialle reggiane è scattato non appena il pacco è stato ritirato. All’interno, sono stati scoperti oltre 3 kg di hascisc. Durante la perquisizione personale, al giovane sono stati trovati anche altri due grammi di droga.

Attualmente il giovane è ai domiciliari.