Cronaca |
Cronaca
/

Rissa con coltelli e spranghe: cinque arresti

26 dicembre 2023 | 18:01
Share0
Rissa con coltelli e spranghe: cinque arresti

E’ successo fra domenica e lunedì in via Bligny: trovata droga addosso a uno degli arrestati, mentre in una stanza d’albergo sono stati scoperti 70 grammi di cocaina

REGGIO EMILIA – Nella notte tra domenica e lunedì gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti in via Bligny per la segnalazione di una violenta rissa. Cinque soggetti, tutti stranieri, armati di coltelli e spranghe, sono stati bloccati dagli agenti.

Nonostante l’arrivo delle forze dell’ordine, i coinvolti hanno continuato la rissa, ma tre di loro sono stati immediatamente fermati. Gli altri due, feriti, hanno tentato la fuga, ma sono stati rintracciati e neutralizzati poco dopo grazie alla prontezza degli operatori.

I cinque, di età compresa tra i 31 e i 41 anni, sono stati arrestati. Tre di loro hanno precedenti per reati legati agli stupefacenti e al patrimonio. Durante una perquisizione personale, è stata trovata droga addosso a uno degli arrestati, mentre in una perquisizione domiciliare nella sua stanza d’albergo sono stati scoperti circa 70 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Tre soggetti feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al Pronto Soccorso, mentre i due senza ferite sono stati portati in carcere. Il 41enne con la droga è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Gli altri tre arrestati sono attualmente in detenzione domiciliare nell’ospedale in cui sono ricoverati.