Elrow debutta in Italia, un festival di 12 ore all’Iren green park

5 dicembre 2023 | 17:05
Share0
Elrow debutta in Italia, un festival di 12 ore all’Iren green park

L’8 giugno, dalle 12 alle 24, cinque palchi, performance teatrali, giochi, spettacoli, collaborazioni speciali, collettivi creativi, più di 40 dj e oltre 200 performer

REGGIO EMILIA – Elrow, rinomato per i suoi spettacoli esclusivi e coinvolgenti, alza ulteriormente l’asticella portando il suo evento più grande e immersivo, “elrow Town”, all’Iren Green Park di Reggio Emilia (Campovolo). Dopo il successo di eventi precedenti in Italia, come elrow XXL a Padova e elrow alla Rimini Beach Arena, il debutto italiano di elrow Town a Reggio Emilia è previsto per il 8 giugno 2024.

L’Italia è stata il primo paese ad ospitare questo tipo di spettacolo al di fuori della Spagna, e questa edizione di elrow Town è stata progettata per offrire al pubblico italiano un’esperienza indimenticabile. La location scelta è l’Iren Green Park, diventata nel tempo una delle location più prestigiose per importanti concerti italiani.

Il fondatore Juan Arnau sottolinea l’importanza di portare la loro produzione più grande e imponente in Italia, riconoscendo il crescente numero di fan nel paese. Arnau afferma che l’Italia è un paese di riferimento per gli eventi di elrow, e quindi è giusto offrire al pubblico italiano il meglio di ciò che il brand ha da offrire.

Il presidente di Coopservice, Roberto Olivi, afferma che l’Iren Green Park è la location ideale per elrow Town, grazie alla sua versatilità e alla capacità di suddividere gli spazi in diversi stage. L’evento rappresenta anche un’anteprima per la venue, rappresentando una sfida significativa per il futuro.

Elrow

Elrow Town è considerato uno dei festival performativi più importanti del mondo, unendo musica, arte e performance teatrali in un’esperienza unica. Il festival offre mondi alternativi a tema in ogni area, trasportando il pubblico in un viaggio indimenticabile attraverso fantastici scenari come foreste incantate, mondi subacquei e utopie futuristiche.

La line-up musicale di elrow Town promette di essere varia e diversificata, con oltre 40 DJ su 5 stage, accontentando gli amanti di vari generi musicali. Il festival promette anche nuovi temi, giochi, la presenza di collettivi locali e oltre 200 performer teatrali, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.