Cronaca |
Cronaca
/

Droga ed oggetti rubati in casa: due denunce

23 dicembre 2023 | 15:28
Share0
Droga ed oggetti rubati in casa: due denunce

In una casa di via Turri la polizia ha trovato 1 etto di hascisc, 15 grammi di cocaina e, accatastati sul balcone, numerose biciclette e dei monopattini elettrici

REGGIO EMILIA – Droga ed oggetti rubati in casa: denunciati dalla polizia due uomini domiciliati in via Turri. Lunedì pomeriggio gli uomini della squadra mobile, sviluppando alcune segnalazioni pervenute dai cittadini, sono entrati in un’abitazione di via Turri.

All’interno dell’appartamento hanno identificato cinque persone e, nel corso della perquisizione, hanno trovato 1 etto di hascisc, 15 grammi di cocaina e, accatastati sul balcone, numerose biciclette e dei monopattini elettrici.

Gli accertamenti hanno permesso di rilevare che alcune di esse erano provento di un furto avvenuto in dicembre ai danni di un negozio di riparazioni biciclette di via Eritrea. Due persone sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio di droga e ricettazione. Proseguono gli accertamenti per identificare gli altri proprietari delle biciclette e monopattini di cui si sospetta la provenienza furtiva.

Tutte le biciclette e i monopattini di cui non è stato identificato, ancora, il legittimo proprietario sono in questura a Reggio Emilia. I cittadini sono invitati ad inviare una mail all’indirizzo mail dipps169.00m0@pecps.poliziadistato.it allegando la denuncia, i riferimenti per il successivo contatto e, possibilmente, una fotografia dell’oggetto.