Cronaca |
Cronaca
/

Castelnovo Sotto, l’ex affittuario minaccia il nuovo proprietario

28 dicembre 2023 | 09:24
Share0
Castelnovo Sotto, l’ex affittuario minaccia il nuovo proprietario

Un 75enne è stato denunciato per minacce e percosse dai carabinieri di Castelnovo Sotto

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – L’ex affittuario minacccia e picchia il nuovo proprietario: 75enne denunciato per minacce e percosse dai carabinieri di Castelnovo Sotto. Il 16 novembre scorso un 72enne, mentre era nello stabile che aveva appena acquistato, veniva raggiunto da un 75enne, precedente affittuario di una parte dello stabile.

Il 75enne chiedeva al 72enne di poter accedere al secondo piano per poter prelevare degli oggetti di sua proprietà, ma il 72enne gli rispondeva di no dato che non c’era più nulla, perché suo figlio aveva portato via tutto. A quel punto il 75enne, pretendendo di accedere ugualmente al piano superiore, avrebbe spintonato e sferrato un pugno che la vittima sarebbe riuscito a schivare e, nel contempo, gli avrebbe stretto il braccio fino a provocargli un grosso livido. Poi lo ha minacciato.

Quando il 75enne ha minacciato di chiamare i carabinieri l’aggressore se n’è andato. Dopo qualche giorno il 72enne ha sporto denuncia ai militari di Castelnovo Sotto che hanno indagato e poi hanno denunciato il 75enne.