Bagno, schianto frontale: grave madre con i suoi due figli

3 dicembre 2023 | 23:38
Share0
Bagno, schianto frontale: grave madre con i suoi due figli

L’auto su cui viaggiavano, su cui era presente anche il padre, che ha subito ferite meno gravi, si è scontrata frontalmente con una Mercedes Classe A

REGGIO EMILIA – Una madre e i suoi due figli sono rimasti feriti gravemente in un incidente stradale avvenuto questa sera a Bagno poco dopo le 21. L’auto su cui viaggiavano, su cui era presente anche il padre, che ha subito ferite meno gravi, si è scontrata frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento, con una Mercedes Classe A tra via Lasagni e via Monzani.

Sul posto a Bagno sono intervenuti i vigili del fuoco di Reggio Emilia e i mezzi di soccorso inviati sul posto dal 118, insieme all’elisoccorso da Bologna. La madre 45enne, un bambino di 11 anni e una ragazzina di 14 anni, sono stati trasportati, in condizioni molto gravi, al Maggiore di Parma e all’ospedale di Baggiovara (Modena).

Insieme a loro sono stati ricoverati anche il padre, un 42enne e il conducente della Mercedes, un 19enne, che hanno riportato ferite meno gravi. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Reggio Emilia. La famiglia, residente a Casalgrande, stava tornando a casa dopo aver visto la partita fra Sassuolo e Roma.