Accoltella cugino dopo una lite per le pulizie di casa

9 dicembre 2023 | 12:25
Share0
Accoltella cugino dopo una lite per le pulizie di casa

Lesioni personali aggravate le accuse mosse a un 30enne dai carabinieri: la vittima ha riportato ferite suturate e giudicate guaribili in 15 giorni

REGGIO EMILIA – Accoltella il cugino dopo una lite per le pulizie di casa: 30enne nigeriano arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate. E’ successo ieri mattina, in un appartamento di via Bligny, quando i due sono venuti alle mani per un’accesa discussione nata per l’acquisto di un mocio per la pulizia dei pavimenti. La vittima aveva chiesto dei soldi al cugino che era stato invitato a contribuire all’acquisto.

Dalle parole i due sono passati ai fatti con il 30enne che ha preso un coltello a cucina e ha colpito con alcuni fendenti la gamba e il collo del cugino. Quest’ultimo, nonostante le ferite, è riuscito a fuggire e a guadagnare l’uscita chiedendo l’intervento dei carabinieri. Quando i carabinieri sono arrivati hanno fermato il 30enne, mentre il cugino 26enne è stato portato in ospedale con un’ambulanza.

Il 30enne è stato arrestato lesioni personali aggravate. I carabinieri hanno anche sequestrato il coltello, intriso di sangue, che l’immigrato aveva lanciato nel cortile di casa prima che arrivassero i carabinieri. La vittima ha riportato ferite suturate e giudicate guaribili in 15 giorni.